Trading System di Trading Online Italia

Descrizione Portafoglio trading ETF

DESCRIZIONE servizio PORTAFOGLIO TRADING: ETF & ETC

I segnali operativi di questa rubrica concernono principalmente i mercati delle MATERIE PRIME, INDICI AZIONARI, INDICI  SETTORIALI, INDICI OBBLIGAZIONARI o MONETARI , sia LONG che SHORT.
Il portafoglio Etf partendo dall’analisi macroeconomica giunge alla scelta dei singoli asset, delle aree geografiche e dei settori in cui allocare le risorse. E’ strutturato secondo principi di money management, analisi quantitativa e tecnica,strumenti di gestione del rischio. Tutti i trades sono effettuati con ETF o ETC.
La strategia di trading è rigorosa e di facile attuazione. I trade sono concepiti in modo da avere sempre un buon rapporto rischio rendimento nel momento in cui sono pianificati.

CAPITALE INVESTITO- ESPOSIZIONE:
da 0-100% a seconda del peso dei diversi titoli sul portafoglio totale. Nelle fasi positive del mercato l'esposizione del capitale investito a rialzo aumenta. Viceversa nelle fasi di trend negativo il portafoglio aumenta l'esposizione a ribasso del capitale investito.

OPERATIVITà: Money Management integrato al modello utilizzato nella gestione fel portafoglio.
Per comodità vengono utilizzati portafogli virtuali con un patrimonio indicativo pari a 50.000. Possibilità di utilizzo pratico dei modelli anche per patrimoni differenti. In particolare nelle fasi discendenti il money management del modello tende incrementare l'esposizione a ribasso del capitale

GESTIONE DEL RISCHIO – MONEY MANAGEMENT:
viene segnalato il peso % di esposizione a ribasso o rialzo del titolo sul totale del portafoglio, affinché operatori con un patrimonio diverso possano comunque trarne le medesimeindicazioni.

MONITOR DI PORTAFOGLIO.
accesso riservato agli abbonati.
VALORIZZAZIONE PORTAFOGLIO: guadagno o perdita di ogni titolo posseduto e calcola la valorizzazione e la performance a livello globale di portafoglio.

AGGIORNAMENTO:
Le movimentazioni vengono inviate agli abbonati tramite mail al mattino in apertura, entro le ore 10,30. I modelli utilizzati nella gestione sono del tutto quantitativi (trading System) con segnale giornaliero.

CONTENIMENTO DEL RISCHIO:
Ad ogni trades è previsto uno stop loss e take profit adattativi e dinamici a seconda del movimento prezzo/tempo del singolo titolo posseduto.
Il portafoglio Etf partendo dall’analisi macroeconomica giunge alla scelta dei singoli asset, delle aree geografiche e dei settori in cui allocare le risorse.
Il market timing basato sull’analisi tecnica offre un’ulteriore possibilità di contenimento del rischio e di filtro sulle strategie definite..

OBIETTIVO:
individuare le composizioni più opportune per ottenere buoni risultati in termini di performance mantenendo un livello di rischio contenuto.
L’obiettivo è generare un risultato positivo e sfruttare le opportunità che il mercato offre ad ogni condizione di trend.

Rendimenti Segnali Operativi

TOI Trading System - Richiedi Prova Gratuita

Potrai operare coi nostri modelli di gestione su

Futures, Azioni Italia, ETF su Indici Europei ed Euro Dollaro.

Specificare: Nome e Cognome, Telefono e Servizio desiderato.

0422.382534 - 349.3270326 - info@trading-online-italia.it


Prova Segnali Trading

Sei un operatore istituzionale o un trader privato?

Inizia ad operare come i Traders di successo servendoti dei loro modelli di gestione!

1 - Scegli il mercato desiderato
2 - Richiedici l'Attivazione gratuita
3 - Utilizza i segnali in modalità demo e reale

Uffcio: 0422.382534
Mobile: 349.3270326
Mail: info@trading-online-italia.it

Login Abbonati

QUOTAZIONE INDICI

News: Trading Futures

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

News: Trading Azioni - ETF

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

opzioni.